Estate 2020

Questa Estate 2020 sarà senza dubbio un’estate speciale, attesa e desiderata dopo il periodo che abbiamo vissuto.

Il mare, come sempre, è la nostra passione e un’ attrazione irresistibile, meglio ancora se vissuto in barca, lontano dalla folla, e quest’anno come non mai in felice isolamento nella natura.

Le nostre parole chiave per l’Estate 2020 sono RISPARMIO, ELASTICITÀ e come sempre RISPETTO DELLA NATURA. La vita in barca, con i suoi rituali semplici e armoniosi è proprio quello che ci vuole!

Saremo alle ISOLE PONTINE fino a luglio per ridurre gli spostamenti e assicurare, qualora ci fossero problemi con i traghetti, l’imbarco e lo sbarco sulla terraferma (Anzio, Nettuno, Formia, Gaeta).
Ad agosto, in base alle disponibilità dei traghetti, potremmo rimanere alle pontine oppure navigare verso la SARDEGNA.
Organizzeremo settimane, oppure 4 giorni feriali Lunedì-Giovedì, e il classico weekend Venerdì-Domenica.
Favoriremo la prenotazione delle barche da parte di gruppi e famiglie, ma l’imbarco individuale sarà ancora possibile. Per chi non può, uscite giornaliere dalla costa laziale con le imbarcazioni più piccole e sportive, anche in collaborazione con GRANLASCO VELA D’ALTURA, con partenza dal Porto Turistico Riva DI Traiano (Civitavecchia).

RISPARMIO

I costi di partecipazione alle attività di quest’anno saranno più bassi della scorsa estate, poiché siamo consapevoli che molti avranno minori disponibilità.

ELASTICITÀ

Tutte le prenotazioni che per motivi legate all’emergenza non potranno essere svolte, verranno annullate e saranno riprogrammate o rimborsate totalmente.

RISPETTO DELLA NATURA

A bordo riduciamo al minimo l’uso della plastica monouso, differenziamo. Quando possibile, raccogliamo la plastica sul fondo marino e la smaltiamo correttamente. A bordo usiamo prodotti ecologici alla spina di cui facciamo rifornimento prima dell’estate.