Estate 2019

L’IDEA

Una crociera in catamarano e barca a vela nel Nord della Sardegna.

Saremo nelle più belle acque del nord della Sardegna, tra le isole di La Maddalena e Caprera, e il resto dell’arcipelago famoso per il mare verde smeraldo e i suoi meravigliosi fondali. La navigazione avrà il ritmo dell’avventura: piccole navigazioni, bagni, snorkeling per ritrovarsi la sera a mangiare e fare festa insieme sul gigantesco catamarano Flash, un catamarano in legno dallo stile vintage di ben 20 metri di lunghezza e 9 di larghezza! 180 metri quadri di spazio da vivere in libertà.

Di notte dormiremo in rada, nelle splendide insenature che la natura offre, per poi rinfrescarsi con un tuffo al mattino. Sarete alloggiati in cabine doppie sul catamarano o sulle barche, e potrete vivere entrambe le esperienze, rilassarvi o approfondire la conoscenza della vela in base alle aspirazioni di ciascuno e partecipare all’attività didattica, teorica e pratica.

Tutti collaborano alla vita bordo, non ci sono servitù. Siamo “sulla stessa barca”!

La crociera in catamarano o in barca a vela in questi luoghi è una crociera molto tranquilla che non teme forti venti o condizioni di mare sfavorevoli; è ideale per tutti, sportivi o vacanzieri puri, amanti di escursioni marine e terrene.